Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

ASSICURAZIONE

E' una novità assoluta!!!

in collaborazione con la Provincia di Torino e con l'Agenzia Assieme 2008 srl di UGF ASSICURAZIONI divisione UNIPOL,
L'Assoziazione Intorno
ha realizzato un pacchetto assicurativo per il furto della bicicletta e RC per danni verso terzi valido un anno (Giugno 2010 - Giugno 2011) per tutti i ciclisti che hanno marchiato la propria bicicletta.
L'adesione alla polizza potrà essere richiesta con le seguenti modalità :

A) al momento della marchiatura della bicicletta richiedendo la preadesione agli operatori della Associazione Intorno e pagando contestualmente la tariffa assicurativa.
    B) nel periodo Luglio 2010 / Giugno 2011, in caso di bicicletta già marchiata, presentandosi presso un responsabile della Associazione Intorno in occasione delle operazioni di marchiatura nei luoghi e nelle date indicate nel calendario pubblicato sul sito dell’associazione
    C) tramite la compilazione e la spedizione dell'apposito modulo di adesione qui riportato ed il pagamento con bonifico bancario della tariffa assicurativa.

Per conoscere la tariffa di adesione alla polizza consultare la tabella tariffe

Nella seguente tabella sono disponibili i moduli relativi all'adesione e alla denuncia dei sinistri :

Descrizione Modulo
Modulo di adesione adesione_ciclisti.pdf